info@macacoadventures.com (+39)0418878114
  • it
    • en
Giochi di gruppo per amici a Venezia e Verona
23685
page-template-default,page,page-id-23685,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.0.2,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive

Giochi di gruppo

Offriamo una selezione di attività culturali – giochi, cacce al tesoro – per piccoli e grandi gruppi che vogliono conoscere Venezia in modo alternativo, divertente e mai banale! Le attività sono private e tarate su misura per il vostro gruppo!

  • , Caccia al Dettaglio

    I MISTERI DI SANTA MARIA FORMOSA



    Una caccia al tesoro alla scoperta della Venezia autentica, in un viaggio tra segni misteriosi, codici segreti, strane sculture e ponti magici!
  • , Capuleti vs Montecchi

    VERSO LA CONQUISTA DI VERONA



    Un avvincente gioco di ruolo costruito sui veri retroscena della storia di Romeo e Giulietta per amanti dell’avventura! Con l’aiuto di un gommone i partecipanti, divisi in due squadre, inizieranno l’avventura lungo il fiume Adige e scopriranno chiostri, chiese e angoli nascosti...
  • , Escape Room

    IL MANOSCRITTO PERDUTO



    Un escape room storica ambientata in un chiostro cinquecentesco, un manoscritto scomparso da ritrovare, tanti enigmi da risolvere in un tempo limitato, riuscirete a farcela?
  • , Intrighi a palazzo foscari

    I MISTERI DEL DOGE



    Un gioco di squadra dinamico ed avvincente ambientato nell’esclusivo scenario di Ca’ Foscari! Il maestoso palazzo è fra i più suggestivi del Canal Grande e racchiude in sè le rocambolesche vicende della vita di uno dei dogi più amati!
  • , LA COSPIRAZIONE DI BAJAMONTE TIEPOLO

    LE TESTIMONIANZE DELLA RIVOLTA



    Venezia, XIV secolo: una sfida tra calli, campielli, terrazze panoramiche e mezzi di trasporto unici per sventare una terribile congiura! Un gioco a squadre ricco di enigmi e colpi di scena. La missione? La conquista del potere naturalmente!
  • , Maxi Scarabeo in museo

    LA PAROLA GIUSTA



    Gli spazi museali della Fondazione Querini Stampalia diventano eccezionalmente un’enorme tavola da gioco per un coinvolgente gioco di parole, all’insegna della creatività e del lavoro di squadra!