info@macacoadventures.com (+39)0418878114
  • it
    • en
Escape room culturale a Venezia. Per gruppi e team building aziendale.
24267
page-template-default,page,page-id-24267,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.0.2,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive

Escape room

La prima escape room culturale in città.. un gioco adatto sia ad aziende che cercano un’attività di team building appassionante ed innovativa che a gruppi di amici che amano le sfide.

Escape Cloister Venice

Attività privata Gioco di squadra Storia di Venezia Escape room Durata 90 min Disponibile in italiano e inglese

Un escape room storica ambientata in un chiostro cinquecentesco, un manoscritto scomparso da ritrovare, tanti enigmi da risolvere in un tempo limitato, riuscite a farcela?

 

Escape Cloister Venice è una escape room storica ambientata nel suggestivo chiostro cinquecentesco dei SS. Cosma e Damiano che oggi ospita alcune fra le botteghe di artigiani più interessanti della città! Il gioco è costruito su autentiche storie monacali veneziane… la missione? Trovare il manoscritto scomparso di Suor Arcangela Tarabotti, una rivoluzionaria protofemminista del XVII secolo. L’attività si svolgerà interamente nel chiostro e nelle sue botteghe tra enigmi da risolvere e codici segreti da decifrare..
Il gioco è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Alberto Toso Fei, celebre storico veneziano, e alla partecipazione degli artigiani.

I TUOI DATI







PREVENTIVO




ItalianoInglese






 
*campi obbligatori